Silvio Muccino: film Le leggi del desiderio per accettare fragilità

Roma, 19 feb. (askanews) - Silvio Muccino porta sullo schermo "Le leggi del desiderio" con un intento chiaro: "per me era importate fare un film che parlasse del cuore e dell'accettare le proprie fragilità e imperfezioni". E' quanto ha dichiarato l'attore-regista ... (Tendenze online)

Su altri giornali

Vi presentiamo oggi le prime clip di Le leggi del desiderio, film di Silvio Muccino scritto a quattro mani con la sceneggiatrice Carla Vangelista, che uscirà il 26 Febbraio 2015. (VOTO 10)

Chiara Ramaccini si dissocia dalle scelte del premio della Maremma: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario»Chiara Rapaccini sul riconoscimento assegnato anche a Brizzi, Scamarcio e Veronesi: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario» (Corriere della Sera)

Una pellicola che tratterà il tema molto ... Per l'attore 32enne si tratta del terzo film come regista dopo Parlami d'amore e Un altro mondo. (Leonardo.it)

Prevedibilità e approssimazione sono i caratteri principali del nuovo film scritto, con Carla Vangelista, e diretto da Silvio Muccino. (CinemaItaliano.Info)

Protagonista un life coach che vuole cambiare la vita di tre persone. In 400 copie "Le leggi del desiderio" con Carla Signoris, Nicole Grimaudo e Maurizio Mattioli. (TrovaCinema)

Jean-Jacques Annaud sarà anche il protagonista di una Master Class il 22 marzo a Bari, dove sarà premiato dalla Fipresci (Movieplayer.it)