Cinque anni di Tim Cook: l'erede di Jobs e la nuova Apple

L'attuale amministratore delegato della Mela ha preso il timone nell'agosto del 2011, poco prima che morisse il guru. In un lustro ha cambiato il volto dell'azienda, prima focalizzata sui prodotti e ora più aperta al mondo e impegnata sui temi sociali, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ha fatto il co-fondatore della società della mela, Steve Wozniak, il quale ... Mentre si parla circa la sua uscita e le sue caratteristiche, qualche persona autorevole decide di criticare le scelte della Apple. (WeGeek)

Il 24 agosto 2011 Tim Cook sostituiva definitivamente Steve Jobs alla guida di Apple, dopo che il CEO e fondatore dell'azienda di Cupertino si era trovato a rinunciare alla carica a causa delle aggravate condizioni di salute che lo avrebbero di lì a ... (AlgheroNewsGroup)

Il successore di Steve Jobs entrò in carica il 24 agosto del 2011. Se rimarrà fino al 2021 potrebbe scattare un ulteriore premio da 500 milioni di dollari. (CorCom)

È sicura l'assenza del jack audio, che ha ... iPhone 7: è ormai tutto pronto per il lancio del nuovo smartphone di Cupertino. (TStyle)

Ma dopo la sua morte qualcuno doveva pur farlo, ed è toccato a Tim Cook, che tra alti e bassi sta per compiere i primi cinque anni alla guida della Apple. Era infatti l ... (Alghero News Italy)

L'iPhone 7 sarà lanciato il 7 settembre: iPhone 7, iPhone 7 Pro, 265 GB e molte altre novità… Tre nuovi iPhone in arrivo! Le voci del nuovo iPhone 7 si stanno ormai diffondendo, così abbiamo raccolto un po' di informazioni sulle nuove funzioni, dalla ... (Notizie.it)