Nizza: dispersi dieci italiani dopo strage

Ultima Edizione.Eu ESTERI

Dieci italiani sono ancora considerati dispersi dopo la strage sul lungomare Nizza. In particolare, cresce la preoccupazione per una coppia di Voghera e due loro amici della Brianza, oltre che di una donna di Cuneo vista per l'ultima volta su di un ... (Ultima Edizione.Eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Rintracciati alcuni italiani, riferisce la Farnesina, che puntualizza: "Gli accertamenti sono molto delicati, l ... (Rosa Rossa)

Una coppia di Voghera e una di Milano non danno notizie dalla sera dell'attentato. Una donna di Cuneo è..... (La Repubblica)

Gli ... Ieri sera erano ancora una ventina i cittadini italiani di cui non si avevano notizie. (road2sportNews)

Sono state ore di paura ma Sal Sermoneta e la sua famiglia, di cui non si avevano notizie dallo scorso giovedì e che sarebbero dovuti andare in vacanza a Nizza, stanno bene. (Corriere di Roma News)

Come ha sottolineato il portavoce della polizia “non ci sono indicazioni che si tratti di un incidente legato al terrorismo”. La tragedia è avvenuta a Spalding, nel Lincolnshire, sud-est dell’Inghilterra. (La Prima Pagina)

Si fanno sempre più ridotte le speranze di ritrovare in vita le persone irreperibili. Parigi non ha ancora diramato la lista ufficiale delle vittime identificate.Continua a leggere → (La Prima Pagina)