McDonald's paga una crisi lunga due anni: via l'amministratore delegato

La Repubblica ECONOMIA

Giro di poltrone ai vertici della catena di fast food, dopo aver annunciato il primo calo annuale in dodici anni delle vendite nei ristoranti Usa aperti da.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK. (Il Mattino)

E cade la testa dell'amministratore delegato, Don Thompson sostituito da Steve ... (La Stampa)

Il 51enne Thompson ... Hamburger amaro quello che McDonald's ha appena servito al suo numero uno Don Thompson. (euronews)

Difficile parlare di crisi, per il colosso del fast food Mc Donald. Ma certo i risultati degli ultimi tempi non sono stati quelli attesi, e così il numero uno Don Thompson si é dimesso dalle cariche di presidente e ad. (WineNews)

E il re dei panini cambia i suoi vertici nel tentativo di rilanciarsi e aumentare le vendite. McDonald's annuncia l'uscita del suo amministratore delegato, Don Thompson, dopo tre anni alla guida del colosso dei fast food. (Il Messaggero)

Si parla del panino a marchio McDonald's ovviamente, che ha deciso di cambiare i suoi vertici nel tentativo di rilanciarsi e aumentare le vendite. McDonald's logo Sembra che il panino a più basso contenuto di salute sia in crisi. (Universy.it)