Viva Rai 2, Fiorello: "72% degli italiani antifascista, 28% in Rai"

Viva Rai 2, Fiorello rincara la dose per il 25 aprile: “Il 72% degli italiani è antifascista, l’altro 28% in Rai” Lo showman siciliano ha aperto la puntata di oggi con un monologo sulla Liberazione e stoccate dirette alla tv di Stato per le recenti censure e il caso Scurati Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Fiorello è un fiume in piena e non si ferma, tantomeno per la Festa della Liberazione. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

"Il 72 per cento degli italiani si sente antifascista, l'altro 28 per cento manda curriculum alla Rai". Con la consueta ironia Fiorello dà il suo saluto agli ascoltati dai microfoni di 'VivaRai2!' nel giorno della Festa della Liberazione. (La Stampa)

Ancora una volta una gag di Fiorello è diventata virale sul web. Durante la penultima puntata di VivaRai2!, Fiorello ha commentato l'annuncio fatto dalla Premier, che dalla kermesse di FdI a Pescara ha invitato a scrivere solo il suo nome sulla scheda elettorale. (Il Giornale d'Italia)

Si chiude una settimana scoppiettante di Viva Rai 2 e Fiorello saluta il suo pubblico. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Ha usato la parola 'fascismo', bene: adesso manca solo 'anti' e siamo apposto. L'ironia di Fiorello non poteva risparmiare i festeggiamenti del 25 aprile. (Adnkronos)

"Ora gli avversari pensano a omonimi di disturbo. Alcuni sono già stati contattati: Giorgia Palmas, Giorgia Cardinaletti del Tg1, il giornalista Rai Giorgino e Boy George! Li scrivono tutti in lista, così la gente non sa chi votare". (Adnkronos)

Fiorello: "Il 72 per cento degli italiani si sente antifascista. Il restante il cv alla Rai" Link Embed (Repubblica TV)