Polemiche e risate in Viva Rai 2, Fiorello scherza sulla politica

Fiorello, noto showman italiano, ha aperto la settimana con una serie di battute sulla politica durante l'ultima puntata di "Viva Rai 2". Tra gli ospiti della puntata c'erano Roberto Bolle e Savino.

Fiorello e la politica

Durante la puntata, Fiorello ha scherzato sulla richiesta della premier, Giorgia Meloni, di scrivere sulla scheda elettorale per le Europee solo il suo nome di battesimo. Ha ironizzato dicendo: "Se scrivi solo Giorgia, magari le danno il Sanremo del '95".

La polemica di Vannacci

La puntata è andata in onda in un weekend ricco di polemiche e scontri politici, tra cui quelli scatenati dopo l'annuncio di Giorgia Meloni, fresca candidata alle Europee. Meloni, durante la kermesse di FdI a Pescara, ha invitato a scrivere solo il suo nome sulla scheda elettorale. Questo annuncio è arrivato dopo le polemiche sulle parole del candidato della Lega Roberto Vannacci, che hanno riportato il generale sulle prime pagine dei giornali dopo le già controverse dichiarazioni sull’omosessualità.

Il finale di "Viva Rai 2"

Infine, Fiorello ha annunciato che mancano solo dieci puntate alla fine di "Viva Rai 2", lasciando intendere che lo show sta per concludersi. Nonostante le polemiche, l'umorismo di Fiorello ha sdrammatizzato la situazione politica, portando un po' di leggerezza nel dibattito.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo