Serie D – Al Sora basta il pari con Fossombrone: salvo con una giornata di anticipo

Frosinone News SPORT

Serie D – Sora salvo con una giornata di anticipo grazie allo 0-0 di Fossombrone e ai concomitanti risultati di Vastogirardi-Tivoli (1-4) e Avezzano-Fano (2-0), che gli permettono, con 41 punti in classifica, di avere un +12 sulle ultime tre Fano, Vastogirardi e Matese, che retrocedono in Eccellenza, mentre l’unico playout sarà tra United Riccione e Tivoli, che nell’ultima giornata non potranno raggiungere le squadre a quota 41. (Frosinone News)

Su altri media

Le ragazze di mister Spugna hanno conquistato il secondo scudetto di fila, anche se dal 'divano' visto che la vittoria dell'Inter ha consegnato matematicamente il titolo alle giallorosse. Una gioia enorme che conferma la crescita esponenziale della società in questo settore, celebrata ovviamente da tutti nel mondo romanista. (ForzaRoma.info)

La protagonista di una serie TV diceva: “Di solito una persona non ha la soluzione. Ma 100 persone con l’1% della soluzione, portano a termine il lavoro. Come pezzi che risolvono un puzzle”. Per la seconda volta consecutiva, la Roma femminile si laurea Campione d’Italia, e lo fa da spettatrice di uno spettacolo ormai compiuto. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Superate le 50 tesserate, ancora Playoff per la serie C raggiunti dalla Prima Squadra in Eccellenza Regionale, per la prima volta due iscrizioni ai Tornei FIGC dell’Attività di Base (Primi Calci e Piccoli Amici) e ultima, ma non meno importante, la Convocazione di ben 3 calciatrici del Sora Women nella Rappresentativa LND Lazio che hanno disputato il prestigioso Torneo delle Regioni in Liguria. (Frosinone News)

La Roma Femminile ha conquistato il suo storico secondo tricolore consecutivo nella notte di venerdì 26 aprile. La festa è scoppiata al termine di Juventus-Inter. Uno Scudetto meraviglioso. Una cavalcata fantastica che si è conclusa davanti alla tv. (AS Roma)

La sconfitta della Juventus in casa contro l'Inter (2-0 per le nerazzurre) infatti consegna lo Scudetto alle giallorosse che, dopo aver fallito il primo match point sabato scorso al Viola Park contro la Fiorentina, si sono dunque laureate campionesse d'Italia per la seconda stagione di fila in questo turno di campionato, senza giocare. (Today.it)

L’ultimo tricolore conquistato infatti è solo un altro tassello nel mosaico studiato dalla proprietà giallorossa, che punta a consacrare la sezione women come uno dei pilastri del calcio in rosa a livello europeo. (La Gazzetta dello Sport)