Roma femminile celebra il secondo titolo consecutivo

La Roma femminile ha conquistato il suo secondo scudetto consecutivo, un traguardo che rappresenta un ulteriore passo avanti nel progetto dei Friedkin. Questo successo è solo un altro elemento nel mosaico creato dalla proprietà giallorossa, che mira a fare della sezione femminile uno dei pilastri del calcio europeo.

Un progetto ambizioso

La missione è sicuramente ambiziosa, ma diventa sempre meno impossibile con il passare delle stagioni. I risultati sono stati ottenuti grazie alla pianificazione del settore affidato a Betty Bavagnoli, che è diventato il fiore all'occhiello del calcio femminile in Italia.

La Roma è (ancora) campione d'Italia

Nel turno di riposo, la Roma ha festeggiato il suo secondo titolo consecutivo. La sconfitta della Juventus in casa contro l'Inter (2-0 per le nerazzurre) ha infatti consegnato lo Scudetto alle giallorosse. Dopo aver mancato il primo match point sabato scorso al Viola Park contro la Fiorentina, le giallorosse si sono laureate campionesse d'Italia per la seconda stagione consecutiva in questo turno di campionato, senza giocare.

Il Sindaco Gualtieri celebra il trionfo della Roma Femminile

Il Sindaco Gualtieri ha espresso il suo orgoglio per il trionfo della Roma Femminile: "La Capitale è orgogliosa di voi. Vi aspettiamo in Campidoglio". Nonostante l'assenza forzata per domani contro il Napoli causa squalifica, Leandro Paredes continua a lavorare...

Alla vigilia di Brighton-Roma

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Chris Smalling è stato sostituito all'89' di Udinese-Roma da Diego Llorente: per l'inglese, in campo da...

Ordina per: Data | Fonte | Titolo