Isis, nel mirino delle minacce finito il cofondatore di Twitter

FocusTECH.it ESTERI

L'Isis adesso se la prende anche con Twitter, inviando minacce contro il cofondatore del social network Jack Dorsey. La minaccia, che tra l'altro gli inquirenti stanno attualmente lavorando per confermarne l'autenticità, è apparsa su un sito web di pastebin, ... (FocusTECH.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi si è scoperto il perché di questa minaccia. 5.10 Isis ha dichiarato guerra a Twitter, esortando tutti i suoi accoliti a ucciderne i dipendenti e il fondatore, Jack Dorsey. (Expoitalyonline)

WASHINGTON. Sempre di piu' l'Isis affila le sue armi sul web e minaccia cosi' di colpire gli stessi strumenti ... (la voce d'italia)

Twitter indaga ... (Punto Informatico)

Secondo i media americani, tra gli account chiusi c'è ne sarebbero alcuni considerati importanti per la propaganda islamica. Twitter ha annunciato di aver individuato e chiuso circa 2000 account legati ai fondamentalisti islamici. (News Italiane)

Ad organizzare l’evento, che ormai... I più bravi costituiranno una start-up a costo zero Torna il Social Change Weekend, la tre giorni su innovazione sociale e imprenditoria che si svolge a Napoli dal 27 al 29 marzo 2015. (NapoliTime)

Oggi si e' scoperto il perche' di questa minaccia. - Isis ha dichiarato guerra ieri a Twitter, esortando tutti i suoi accoliti a uccidere i dipendenti ed il fondatore, Jack Dorsey. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)