Migranti, ennesimo naufragio al largo della Libia: cinque morti, si temono dispersi

InfoOggi ESTERI

PALERMO – Nuova tragedia nel Canale di Sicilia. Un peschereccio con a bordo circa seicento migranti si è capovolto al largo delle coste libiche causando la morte di almeno cinque persone. Grazie all'intervento del pattugliatore Bettica e della fregata ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

A A A. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

ROMA - Il naufragio di oggi al largo della Libia, in cui si teme abbiano perso la vita diversi migranti - cinque i cadaveri recuperati - è una delle tante tragedie avvenute nel Canale di Sicilia (anche in questo caso il barcone su cui viaggiavano i ... (La Sicilia)

Usati gommoni “made in China”. Panico dei migranti durante l'arrivo di due navi della Marina. (La Stampa)

Al largo delle coste libiche un barcone con centinaia di migranti a bordo si è capovolto. L'imbarcazione, poco prima di capovolgersi, era stata raggiunta dalla nave Bettica della Marina militare ... (Radio Vaticana)

Nuova tragedia nel Mediterraneo: si capovolge un peschereccio carico di migranti, 562 persone salvate, cinque morti recuperati ed il timore che altri siano rimasti intrappolati nella stiva dell'imbarcazione andata rapidamente a fondo. (Giornale di Sicilia)

In particolare, sono ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)