Naufragio in acque libiche, affonda barcone con 500 persone a bordo

Corriere della Sera ESTERI

Ci sarebbero almeno 7 morti e diversi dispersi. Non sono ancora chiare le cause dell'affondamento. Nelle ultime 48 ore sono giunti più di 3000 migranti. di Fiorenza Sarzanini. di Fiorenza Sarzanini. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 50%. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Nel comunicato si aggiunge che per l'elevato numero di operazioni di soccorso condotte negli ultimi due giorni, con il salvataggio di oltre 5600 persone, ha comportato l'impiego di tutti gli assetti navali disponibili in area. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Sono tutti in ... Si tratta di 303 uomini, 42 donne, di cui due incinte, e 40 minori di tutte le età, anche neonati. (Adnkronos)

Migranti: oltre 2mila soccorsi nel Canale di Sicilia (La Repubblica)

Lo rende noto il Comando Generale... (Nuovo Sud)

Sommario: E' intervenuta in soccorso Nave Bettica e l'elicottero della fregata BergaminiIl pattugliatore Bettica della Marina Militare, durante l'attivita' di sorveglianza e sicurezza marittima nel Canale di Sicilia, ha individuato al largo delle coste libiche un barcone in precarie condizioni di... (Nuovo Sud)

Recuperati anche sette corpi senza vita. 25 maggio 2016 13.30 Circa 500 persone sono state tratte in salvo dalla Marina Militare al largo delle coste libiche. (Rai News)