Il Parlamento europeo vorrebbe dividere Google in due società

Google è un'azienda troppo grande, almeno secondo il Parlamento europeo. E' attualmente il colosso dominante della ricerca in Internet e questa situazione preoccupa non poco il Parlamento Europeo, che starebbe pensando ad una proposta per richiedere ... (Tutto Android)

La notizia riportata su altri media

Così si chiamerebbe la proposta non vincolante del Parlamento Ue, presentata su iniziativa del deputato tedesco popolare Andreas Schwab e del liberale spagnolo Ramon Tremosa, prossima a essere ... (businesspeople.it)

RNews, Cuzzocrea: M5S, ipotesi scissione, Pizzarotti pronto al distacco (La Repubblica)

Google Web e Social. L'Europarlamento ... (Webnews)

Sono uno dei prodotti più interessanti che in tanti vorrebbero usare, ma non si sa bene quando potranno essere disponibili per la grande distribuzione. (Tecno Gadget)

Il Parlamento Europeo rappresenta un po' la variante moderna del celebre Triangolo delle Bermuda: tutti sanno che esiste (o suppongono che esista); ma nessuno può dire con esattezza cosa avvenga in quel luogo, salvo nel caso eclatante in cui qualcuno o ... (Emerge il Futuro)

Il Parlamento europeo voterà giovedì una mozione per impegnare la Commissione europea a presentare una iniziativa legislativa allo scopo di separare l'attività dei motori di ricerca da altri servizi commerciali. (La Stampa)