GAY: SE DIVENTA PROGRESSISTA, LA DESTRA MUORE

Meridiana Web Magazine INTERNO

L'ammonimento che la sparuta schiera d'intellettuali di destra rivolse all'equivalente «classe dirigente», giusto all'indomani della débâcle elettorale, fu assai chiaro: il partito – o meglio: il polo – necessita di una concreta e consistente organizzazione ... (Meridiana Web Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Ci voleva uno come Vittorio Feltri - cioè uno che NON è di destra - per riportare a un'esistenza in vita l'encefalogramma piatto del centrodestra italiano. (La Stampa)

La svolta a favore dei diritti degli omossessuali, celebrata ieri probabilmente sotto input della ... Ieri, però, è forse andato oltre, superando se stesso e le dichiarazioni degli ultimi vent'anni. (International Business Times Italia)

(AGENPARL) – Roma, 30 giu – “La dichiarazione di Silvio Berlusconi è limpida: 'Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un Paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti. (Agenparl)

Altro che matrimonio e bella presenza di rappresentanza. di Susanna ... (L'Espresso)

Sembra lontano il novembre 2010, quando, ... Lei: sì anche alle adozioni per coppie dello stesso sesso. (La Nuova Ferrara)

In Italia, così povera di classi politiche, unica sola forza politica è la burocrazia, arbitra del parlamento. (Roma Daily News)