Il principe William sulla cover del mensile gay Attitude

Vanity Fair.it ESTERI

È il primo reale britannico sulla copertina di una rivista Lgbt. E ha un messaggio importante, all'indomani della tragica strage di Orlando: «Nessuno dovrebbe essere discriminato per la propria sessualità». 1 ora fa | di Stefania Saltalamacchia ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Sara' una coincidenza, vista che queste iniziative si preparano ... Londra, 15 giu. (Rosa Rossa)

Nessuno nella famiglia reale britannica aveva osato tanto. Spetta al principe William far cadere un altro piccolo muro, accettando di farsi intervistare da una ... (Il Messaggero)

Mentre la strage di Orlando occupa le prime pagine di tutti i quotidiani, da Londra giunge una notizia che potrebbe far storcere il naso a qualche fan "tradizionalista" della famiglia reale più amata del mondo, i Windsor: il principe William sarà il ... (Stadio24.com)

Un appello contro il bullismo e contro le discriminazioni. È quello che ha lanciato il principe William, appare sulla copertina di un noto magazine gay anglosassone. (Intelligonews)

"Nessuno deve diventare oggetto di ... (Mondo TiVu)

E' quanto si legge sul Daily Telegraph, che ricorda come nemmeno la madre Diana si fosse spinta tanto avanti nel ... LONDRA. (Giornale di Sicilia)