Terrorismo internazionale: preparavano attentato in Italia, tre arresti in Norvegia

Rosa Rossa INTERNO

Nel 2012 finì in carcere per minacce di morte ad Erna Solberg, l'attuale premier norvegese e allora figura emergente del partito conservatore. Imponente operazione del Ros dei carabinieri contro una rete terroristica che operava soprattutto in Italia e ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Alla guida l'ex fondatore del gruppo Ansar Al-Islam in carcere in Norvegia. Blitz dei Ros contro terroristi, operazione coordinata da Eurojust in diversi Paesi, 17 arresti. (Gazzetta di Parma)

Norvegia: le immagini del Mullah Krekar sorridente in tribunale (La Repubblica)

Ma chi poteva immaginare», racconta ... «Diceva di essere un profugo curdo in attesa di riconoscimento. (La Stampa)

OSLO, 12 NOVEMBRE 2015 – Faraj Ahmad Najmuddin, noto come il mullah Krekar, è stato fermato la scorsa notte in Norvegia: sospettato di stare pianificando un attentato terroristico in Italia. Oltre al mullah sono state ... (InfoOggi)

A poche ore dagli attentati di Parigi il segretario provinciale della Lega Nord, Flavio Nogara torna a parlare della necessità di maggiori controlli, espulsioni dei clandestini e chiusura di tutti i centri islamici. (ResegoneOnline)

I Carabinieri del Ros, in un'operazione congiunta con uomini della Polizia di altri Paesi europei e di Eurojust, hanno arrestato 17 persone accusate di associazione con finalità di terrorismo internazionale aggravata dalla transanzionalità del reato ... (Solo News)