A Berlino rivive il cinema anni 50: con Ave Cesare una parodia omaggio

La sessantaseiesima edizione del festival di Berlino si è aperto con un omaggio ai fratelli Coen con la proiezione del film fuori concorso intitolato “Ave Cesare”. Un prodotto ritagliato su misura sullo stile irriverente e provocatorio dei due fratelli ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voi come lo prendete il caffè: nero, con latte, con zucchero, con la correzione, con la panna… Sappiate che da oggi in poi dovrete […] (Bigodino.it)

Protagonisti della serata, oltre ai giurati con a capo Meryl Streep, sono stati i Coen e ovviamente George Clooney. LEGGI LA ... (Cinefilos.it)

.. (La Repubblica)

Una foto dell ... (L'Huffington Post)

Roma, 12 feb. (askanews) - La coppia più glamour del mondo, George e Amal Clooney, ha fatto tappa questa mattina alla Cancelleria di Berlino per un caffé con Angela Merkel. (La Prealpina)

Eddie Mannix (Josh Brolin) è un serious man, un puro altruista e religioso fino al midollo, di mestiere problem solver negli studios della Hollywood degli anni '50, lavoratore infaticabile in piedi già alle 5 di mattina per rimediare a oltranza agli ... (Taxidrivers.it)