Il Sassuolo ha vinto il suo scudetto, Acerbi: «Mai sentito così bene»

DiariodelWeb.it SPORT

Il difensore neroverde, dopo tutte le vicissitudini a seguito della malattia che gli era stata diagnosticata qualche mese fa, è tornato a disposizione della squadra ed è pronto a lottare con i suoi compagni: «Ho sconfitto questa “cosa”, ora voglio tornare a giocare. (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Ai microfoni di Sky non ha nascosto la sua felicità e quella gioia di tornare a concentrarsi di nuovo solo sul calcio. Il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi ha già vinto la sua partita più importante, ovvero ha sconfitto il cancro per ben due volte. (il Giornale)

Il giocatore ha sconfitto per due ben volte il cancro: "Oggi c'è tanta felicità, sono contento di essere con il gruppo, di fare quello che fanno gli altri e di ... (Pianetagenoa1893.net)

Ha dovuto fermarsi sul più bello ma ora Alvaro Morata scalpita per tornare subito in campo dopo l’infortunio al ginocchio subito in allenamento a causa di uno scontro di gioco con il terzo portiere Rubinho che lo ha costretto ai box. (JuveNews24)

Sopravvissuto non è la parola giusta. “La percentuale di riuscita della chemioterapia era molto elevata - rivela il difensore centrale del Sassuolo, 26 anni -: anche di ritornare in campo, perciò non ho mai ... (Il Messaggero)

"Non auguro a ... (LaPresse) - "Passato il problema che ho avuto è ovvio che la Nazionale è un obiettivo, ma ci vuole tempo". (LaPresse)

Carpineti (Reggio Emilia), 30 luglio 2014 - "Sono molto contento di essere col gruppo e di poter fare tutto quello che fanno i miei compagni. Mi fa molto piacere essere di nuovo a disposizione dell'allenatore. (Il Resto del Carlino)