Tavecchio, gaffe sugli extracomunitari

Tutto Mercato Web SPORT

(ANSA) - ROMA, 25 LUG - "Le questioni di accoglienza sono una cosa, quelle del gioco un'altra. L'Inghilterra individua dei soggetti che entrano, se hanno professionalità per farli giocare, noi diciamo che 'Opti Poba' è venuto qua che prima mangiava le ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri media

La multimedialità, Internet e l’esplosione dei social network ha modificato completamente le modalità di ricerca del lavoro negli ultimi anni. In particolare l’ultimo trend è il Twesume: una parola composta da”Twitter” e “Resume” (curriculum-vitae in breve secondo la traduzione dall’inglese). (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ha destato scalpore l’uscita infelice e razzista di Carlo Tavecchio, candidato presidente Figc. Ci sono state... (JuveNews24)

Un noto proverbio recita che chi ben comincia, è a metà dell'opera. (Blog di Sport)

Carlo Tavecchio ha ... Glielo hanno chiesto calciatori e allenatori e lui non si è tirato indietro, pur sapendo di partire battuto. (Viola News)

Dopo la ... Non c'è che dire: Carlo Tavecchi(ssim)o, candidato alla poltrona di capo del pallone italiano, ha dimostrato poco tatto, lungimiranza e buon senso... (TicinOnline.ch)

Così il presidente dell’Assocalciatori. Carlo... (La Prima Pagina)