Candidato a presidenza Figc chiarisce frase su extracomunitari

Rai Sport SPORT

1406313582745_C_3_Media_1538438_immagine_ts673_400.jpg. ROMA, 25 LUG - "Banane? Mi riferivo al curriculum e alla professionalità richiesti dal calcio inglese per i giocatori che vengono dall'Africa o da altri paesi". Carlo Tavecchio chiarisce il senso ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La multimedialità, Internet e l’esplosione dei social network ha modificato completamente le modalità di ricerca del lavoro negli ultimi anni. In particolare l’ultimo trend è il Twesume: una parola composta da”Twitter” e “Resume” (curriculum-vitae in breve secondo la traduzione dall’inglese). (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Commenti 0. Non c'è che dire: Carlo Tavecchi(ssim)o, candidato alla poltrona di capo del pallone italiano, ha dimostrato poco tatto, lungimiranza e buon senso... (TicinOnline.ch)

Un noto proverbio recita che chi ben comincia, è a metà dell'opera. (Blog di Sport)

Tommasi ha detto di aver ricevuto telefonate di protesta da giocatori stranieri e italiani. Damiano Tommasi si dice “sconcertato dalle parole di Tavecchio”. (La Prima Pagina)

Carlo Tavecchio ha ... Glielo hanno chiesto calciatori e allenatori e lui non si è tirato indietro, pur sapendo di partire battuto. (Viola News)

Sull’episodio è tornato Damiano Tommasi, presidente dell’AssoAllenatori, a La Gazzetta dello Sport: «Sono rimasto sconcertato, sia per quel che ha detto che per il silenzio che ha circondato la cosa. Ha destato scalpore l’uscita infelice e razzista di Carlo Tavecchio, candidato presidente Figc. (JuveNews24)