Pianura padana, terremoto magnitudo 2.2

Rai News INTERNO

30 marzo 2014 9.59 Un terremoto di magnitudo pari a 2.2 si è verificato stamane nel distretto sismico della Pianura padana emiliana. L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha individuato l'ipocentro a 6,1 chilometri di profondità e l'epicentro in ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Tweet · 0. terremoto. (Ultime Notizie Flash)

L'epicentro nelle campagne tra le province di Modena, Mantova, Ferrara e Rovigo. La mappa con l'epicentro del sisma. (Modenaonline)

La scossa, che ha avuto come epicentro i comuni di Apecchio e Pietralunga, è stata chiaramente avvertita dalla popolazione (Umbria24)

(ANSA) – MODENA, 30 MAR – Una scossa di magnitudo 2.2 èstata registrata alle 8.12 dall'Istituto nazionale di geofisicae vulcanologia (Ingv) nel distretto sismico della pianura padanaemiliana, ad una profondità di 6,1 chilometri. (euronews)

FERRARA / Una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 della scala Richter è stata rilevata dai sismografi Ingv alle 8.12 di domenica mattina in Emilia Romagna, distretto sismico della Pianura padana emiliana. (YouReporter NEWS)

Mantova, 20 marzo 2014 - Una scossa di magnitudo 2.2 e' stata registrata questa mattina alle 8.12 dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) nel distretto sismico della Pianura Padana emiliana, ad una profondita' di 6,1 chilometri. (Il Giorno)