Lecce, Rafia: «Ora pensiamo al Cagliari, sarà una gara....«

Cagliari News 24 SPORT

Lecce, Rafia: «Ora pensiamo al Cagliari, sarà una gara….« Le parole del giocatore dei salentini dopo il pari con il Monza Cosi Hamza Rafia dopo il pareggio tra Lecce e Monza. Le parole del giocatore raccolte da Telerama.news: «Dopo il gol di Krstovic eravamo contenti. Ma prendiamo questo punto perché ci regala continuità di risultati e di prestazioni. Andiamo avanti perché sappiamo di essere sulla strada giusta. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Senza dubbi di sorta anche la tempistica: il fischio è arrivato 4 secondi dopo i 4 minuti di recupero concessi, ma c’è stato un prolungamento per il gol di Krstovic segnato al 92′. Il movimento, innaturale, ha portato a impattare il pallone quando era alto sopra il livello della testa. (Calcio Lecce)

Matteo Pessina dal dischetto ha riequilibrato il match Lecce e Monza. Il centrocampista della formazione brianzola ha disputato una gara in chiaro-scuro. "Il rigore trasformato alla perfezione è il sigillo su una prova in cui perde qualche pallone in più - scrive la Gazzetta dello Sport - ma è sempre il faro". (TUTTO mercato WEB)

Un gol di Krstovic fa impazzire il Lecce, un'ingenuità di Venuti rovina tutto. 1-1 il finale al Via del Mare tra i salentini e il Monza, con la rete del numero 9 arrivata al 92' e il pareggio di Pessina, su calcio di rigore, al 96'. (Tutto Napoli)

Il Monza dà, il Monza toglie. (quotidianodipuglia.it)

Dalle colonne del Quotidiano di Puglia arrivano le parole del presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che ha commentato il pareggio di ieri contro il Monza e si è proiettato verso la trasferta di Cagliari: "Peccato - esordisce il numero uno del club giallorosso -. (Tutto Cagliari)

Adesso bisognerà ancora soffrire e cercare, già da domenica con il Cagliari, di fare quei punti utili a conquistare il traguardo finale. (Leccenews24)