Gianfranco Fini, per Liberadestra il problema è l’identità

Il quotidiano Italiano INTERNO

Gianfranco Fini, come Barak Obama, porta sui capelli il peso del proprio declino. Appare ingrigito, come levigato dall'ombra mediatica che lo sta avvolgendo L'articolo Gianfranco Fini, per Liberadestra il problema è l’identità sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

Su altre fonti

Anzi, su questi temi sfida il Pd di Matteo Renzi e incrocia le armi con il suo ex delfino Angelino Alfano che lo ... (SocialGamesPro)

Siamo pronti anche al premio di lista, perchè la situazione politica italiana oggi è molto frammentata, c'è il Pd che da solo rappresenta la sinistra; Grillo ha un suo movimento che ... (Adnkronos)

Il senatore democrat Andrea Olivero, viceministro alle Politiche Agricole, ha scritto sul suo sito: "A noi non interessa ripercorrere i passaggi post-elettorali in cui un grande partito usciva dalla consultazione più frammentato e più diviso di come aveva affrontato la campagna". (Prima Pagina News )

I giovani di Ncd esistono e non hanno paura di far sentire la propria voce. (L'Occidentale)

- (Adnkronos) - "Mentre noi e Renzi abbiamo preso la bandiera del riformismo economico", quella anti Ue e contro gli immigrati l'hanno "imbracciata Salvini e la Meloni. 24 Ore Roma, 25 ott. (SassariNotizie.com)

Il ministro dell'Interno Angelino ... - (Adnkronos) - "Noi abbiamo un'opinione molto chiara: unioni di fatto tra persone dello stesso sesso possono avere un riconoscimento e un rafforzamento delle loro tutele patrimoniali, ma i matrimoni no". (SassariNotizie.com)