Siria, ucciso in raid Usa rapper tedesco nella lista nera dei terroristi

Adnkronos ESTERI

Il rapper tedesco Denis Cuspert, inserito dagli Stati Uniti nella lista nera dei terroristi come jihadista e reclutatore per il sedicente Stato Islamico (Is), è stato ucciso in un raid aereo Usa in Siria. Lo riferiscono i media americani e arabi ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Almeno 64 le vittime delle ultime 24 ore. Colpita Aleppo e città e villaggi nella provincia. (La Repubblica)

Solo che siamo in Europa, e l'accoppiata inquietante di questi anni è tra la musica ultraritmica parlata e l'Isis. Rapper e jihadisti: un binomio frequente, quanto lo era una ventina di anni fa quello tra rapper e gang armate negli Usa. (ilgiornaleditalia)

Era apparso in ... Denis Cuspert, il rapper tedesco divenuto un influente reclutatore dell'Isis, è stato ucciso due settimane fa in un raid in Siria della coalizione a guida americana. (Il Secolo d'Italia)

Cuspert, nome d'arte 'Deso ... Lo confermano fonti Usa alla Cnn. (Il Messaggero)

Denis Cuspert, un rapper tedesco divenuto un influente reclutatore dell'Isis, è stato ucciso in un raid in Siria. Nome d'arte "Deso Dogg", era finito nella lista nera degli Stati Uniti. (Today)

È previsto anche il dispiegamento di aerei da attacco al suolo A 10 e caccia F 15 nella base turca di Incirlik (Corriere della Sera)