Noah: Recensione

Per essere puliti bisogna lavarsi bene In principio era il buio. Poi insieme alla vita è arrivato il serpente della tentazione con la mela del peccato E poi l'assassinio di Abele per mano di Caino. E se da un omicida hanno avuto origine gli "uomini", non c'è da stupirsi della loro ferocia, della loro follia.... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prendi una settimana di vacanza a cavallo fra Emilia e Lombardia, cinque personaggi come Menno Oliver e John Brus di De Molen, Pietro Pilato di Brewfist, Bruno Carilli di Toccalmatto e Giovanni Campari del Birrificio del Ducato, mettili a chiacchiera […] (Fermento Birra)

Noah è “il” film di Darren Aronofsky: correttamente da più parti il parallelo è corso a The Fountain, ma è altrettanto evidente come l'opera spartisca tematiche quantomeno anche con Pi Greco e Il cigno nero. (Sentieri Selvaggi)

10-04-201423:30; Tweet. Stampa. (Panorama)

Occorre fare un salto nel tempo e raccontare che nel 1901 nasceva Adriano Olivetti, ingegnere ma soprattutto imprenditore. (San Marino Fixing.com)

Il cinema muta come la moda e di essa si alimenta, riflettendone vite, epoche e fantastiche visioni. Proprio da queste ultime Wes Anderson plasma mondi che sembrano uscire da quadri Pop art, dove colori,... (Mister Movie)

Noah ingrandisci. Diretto da Darren Aronofsky, ... (Fantasy Magazine)