“Noah”, le imprese di Noè in un film al cinema. Trailer

Un budget da 125 milioni di dollari doveva esser speso per forza in casi eccezionali. Quello in questione è il capolavoro cinematografico “Noah”, ispirato alle Sacre Scritture e prossimo al premio Oscar. Uscirà nei cinema italiani il 10 aprile, con la regia del ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Stampa. Invia per e-mail. (Panorama)

The post Parla Milena Canonero, costumista per The Grand Budapest Hotel appeared first on Mister Movie. Il cinema muta come la moda e di essa si alimenta, riflettendone vite, epoche e fantastiche visioni. (Mister Movie)

Noah è “il” film di Darren Aronofsky: correttamente da più parti il parallelo è corso a The Fountain, ma è altrettanto evidente come l'opera spartisca tematiche quantomeno anche con Pi Greco e Il cigno nero. (Sentieri Selvaggi)

Occorre fare un salto nel tempo e raccontare che nel 1901 nasceva Adriano Olivetti, ingegnere ma soprattutto imprenditore. (San Marino Fixing.com)

Prendi una settimana di vacanza a cavallo fra Emilia e Lombardia, cinque personaggi come Menno Oliver e John Brus di De Molen, Pietro Pilato di Brewfist, Bruno Carilli di Toccalmatto e Giovanni Campari del Birrificio del Ducato, mettili a chiacchiera […] (Fermento Birra)

Noah ingrandisci. Esce oggi nei cinema, anche in 3D e in IMAX, Noah, prodotto da Paramount Pictures e distribuito da Universal. (Fantasy Magazine)