Tessere gonfiate nel Pd, a Napoli la procura apre fascicolo

Il Desk INTERNO

Boom di tessere online, a Castellammare un centinaio di iscrizioni sono state pagate con la medesima carta di credito. Un video mostra l'ultimo giorno utile per iscriversi nel circolo di Miano e accusa un consigliere municipale di pagare i 10 euro ... (Il Desk)

Se ne è parlato anche su altri media

Riteniamo che siafondamentale assicurare ... (euronews)

Napoli, 1 marzo 2017 - E' caos tessere per il Partito Democratico a Napoli dopo la pubblicazione di un video sul sito di Repubblica, in cui viene denunciata la loro distribuzione gratuita in un circolo napoletano nell'ultimo giorno utile per l ... (Quotidiano.net)

In molte contrade pare che le richieste di adesioni al Pd risultino superiori ai semplici rinnovi. E' bastata l'apparizione di Matteo in tv da Fazio per far lievitare le nuove adesioni che a Napoli .. (Cinque Quotidiano)

«Sono 300 le preiscrizioni che abbiamo bloccato e riguardano i circoli di Miano, San Carlo, Bagnoli, Quarto e Castellammare». (Il Mattino)

Non lo ha fatto e così, quando si parla di tessere gonfiate, cinesi in fila, liste contraffatte, il pensiero lì corre, sotto il ... (Quotidiano.net)

Trecento preiscrizioni bloccate, piccoli capibastone che pagano pacchetti di tessere a Miano, presunti camorristi che cercano di entrare nel partito. (Metropolis Web)