Al Cern confermano l'esistenza della Forza

Pesce d'aprile! Altre burle scientifiche degne di nota della giornata: Nature annuncia l'esistenza dei draghi e Science ammette di aver scoperto l'Inferno. Spazio e Tempo. 1 aprile 2015 19:50. di Nadia Vitali. force coffee. in foto: Il fisico Valerio Rossetti mentre ... (Scienze Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si avete capito bene, la forza, quella che rende praticamente imbattibili i Cavalieri Yedi, quelli di Guerre Stellari, e' reale e i ricercatori del Centro europeo per la ricerca nucleare di Ginevra (Cern) sono riusciti a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il più grande acceleratore di particelle al mondo, il Large Hadron Collider (LHC) del CERN di Ginevra, è pronto per tornare in funzione. (RSI.ch Informazione)

acceleratore Lhc E' stato riparato con successo il cortocircuito avvenuto dieci giorni fa in uno dei magneti del Large Hadron Collider di Ginevra, il più grande acceleratore di particelle del mondo, che potrà rientrare quindi in servizio “fra sabato e lunedì”: lo ha ... (Meteo Web)

GINEVRA - È stato risolto il problema tecnico, dovuto alla presenza di un frammento di metallo, che nei giorni scorsi aveva costretto a rinviare la partenza del superacceleratore Large Hadron Collider (Lhc) del Cern di Ginevra. (tio.ch)

Dopo un piccolo ritardo dovuto a un cortocircuito, l'Lhc di Ginevra viene rimesso in funzione. (La Repubblica)

Qui si è rimesso in moto il Large Hadron Collider, più conosciuto con la sigla Lhc (in italiano Grande collisore di adroni), l'acceleratore di particelle ... (Italia Oggi)