La “resistenza” a Quinto di Treviso

L'Opinione INTERNO

A Quinto di Treviso è in corso una rivolta della popolazione a causa dell'insipienza di uno Stato pasticcione che fa l'impossibile pur di complicare la vita ai suoi cittadini. È successo che, l'altra mattina, all'insaputa degli abitanti della Marca ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altre testate

Rivolte contro l'arrivo di immigrati a Roma ed in Veneto. Dal Viminale si fa sapere che “non cambia ... (Giornale La Voce)

QUINTO. Il documento è stato portato giovedì sera all'ingresso degli edifici: secondo quanto protocollato, i profughi hanno ... (Tribuna di Treviso)

Questa non e' un'emergenza, ci hanno dormito sopra per quattro anni, stiamo africanizzando il Veneto". Lo ha dichiarato Luca Zaia, presidente ... (Stranieri in Italia)

VENEZIA: «Quella cui assistiamo oggi a Quinto di Treviso è la più grande vergogna nella gestione dei migranti, nemmeno ad Eraclea ho visto una situazione del genere, di clandestini cioè scaricati in appartamenti sfitti in mezzo a chi già vi abita da tempo. (Mattino Padova)

Dopo essersi seduti in strada per protestare contro il loro arrivo, i residenti della zona, sorvegliati da Polizia e Carabinieri ... (La Stampa)

VENEZIA. zaia profughi veneto. (Corriere Alpi)