Harrison Ford, ritorno da divo tra "Star wars" e "Blade runner"

La terza età di Harrison Ford, 73 anni a luglio, non è nel segno del relax, ma segna il ritorno trionfale sul set. È la star del nuovo Star wars e girerà il sequel di Blade runner, film cult degli anni 80. L'attore di Apocalypse now e della saga Indiana Jones, dopo ... (TrovaCinema)

La notizia riportata su altri giornali

La Alcon Entertainment l’ha comunicato ufficialmente, confermando le parole di Ridley Scott, che produrrà il sequel, secondo cui Ford sarebbe quasi sicuramente ritornato, apparendo nel terzo e ultimo atto. (Mister Movie)

Le produzioni sono sempre molto attente in questo caso, perché si tratta di affidare a un interprete un ruolo di prestigio che, se tutto... (Mister Movie)

L'attore sogna di interpretare Peter Parker, ma purtroppo nessuno finora gli ha fatto un'offerta in tal senso. (Movieplayer.it)

Harrison Ford, nonostante l'età, non getta la spugna; anzi fa felici tutti gli appassionati di “Blade Runner”. Il mitico “Indiana Jones” ha rivelato che a breve tornerà a vestire i panni di Rick Deckard. (zz7)

blade-runner-2 Harrison Ford tornerà ad essere il protagonista ... Due grandi attori degli anni '80 tornano sul set per due sequel colossal. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

L'attore ha ottenuto il ruolo di Lucifero nel nuovo progetto sviluppato da Fox e DC Entertainment. (Movieplayer.it)