“Schumacher, recupero in tre anni” dice il medico di Grenoble

Sportevai.it SPORT

"Recupero in un arco che va da uno a tre anni". Nessuno conosce meglio le condizioni e le prospettive di Michael Schumacher del dottor Jean-Francois Payen, capo del reparto di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Grenoble che ha curato per diversi ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altre testate

La giusta formula per... (Vicenzareport)

Quasi dieci mesi dopo il grave incidente di sci subito da Michael Schumacher a Meribel, Jean-François Payen, responsabile del reparto di terapia intensiva del Policlinico dell'Università di Grenoble, ha confermato che l'ex pilota di F1 “non è più in coma” e ha ... (In dies)

A svelarlo è stato direttamente il dottor Jean-Francois Payen, capo del reparto di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Grenoble, dove è stato ricoverato il ... I tempi di recupero potrebbero andare da uno a tre anni". (Tiscali)

L'articolo Incidente strada Carignano Carmagnola, grave una 33enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

GRENOBLE - "Abbiamo buone speranze, ma dobbiamo dargli tempo", Jean-Francois Payen, capo del reparto di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Grenoble, parla dello stato di salute e delle prospettive di recupero del sette volte campione del ... (Il Mattino)

Il recupero fisico di Michael Schumacher procede deciso e rapido ma, stando alle parole di Jean-François Payen, capo del reparto di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Grenoble che lo ha avuto in cura, per un completo recupero potrebbero volerci da ... (Info Motori)