Migliorano le condizioni di Schumacher

F1world.it SPORT

Arrivano buone notizie sullo stato di salute di Michael Schumacher, l'ha dichiarato il Dottor Jean-Francois Payen, capo del reparto di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Grenoble al quotidiano francese Le Parisien. “Michael Schumacher non è più in ... (F1world.it)

Su altri media

Quasi dieci mesi dopo il grave incidente di sci subito da Michael Schumacher a Meribel, Jean-François Payen, responsabile del reparto di terapia intensiva del Policlinico dell'Università di Grenoble, ha confermato che l'ex pilota di F1 “non è più in coma” e ha ... (In dies)

Le sue condizioni sono state definite gravi, anche perchè dall'impatto seguito al ribaltamento della vettura, lei sarebbe stata espulsa dall'abitacolo. (Cronaca Torino)

Il recupero fisico di Michael Schumacher procede deciso e rapido ma, stando alle parole di Jean-François Payen, capo del reparto di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Grenoble che lo ha avuto in cura, per un completo recupero potrebbero volerci da ... (Info Motori)

"Michael Schumacher non è più in coma. I tempi di recupero potrebbero andare da uno a tre anni". (Tiscali)

Si parlerà di come trovare lavoro, domani, a Bassano.L’ufficio Informagiovani ed il Comune bassanese propongono infatti due appuntamenti del ciclo “Lavoro alla seconda. (Vicenzareport)

GRENOBLE - "Abbiamo buone speranze, ma dobbiamo dargli tempo", Jean-Francois Payen, capo del reparto di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Grenoble, parla dello stato di salute e delle prospettive di recupero del sette volte campione del ... (Il Mattino)