Maltempo, disagi a Ginosa e Castellaneta

Il Quotidiano Italiano INTERNO

(1 dicembre 2013) TARANTO – L'abbondante pioggia che sta cadendo da ieri sera sul versante occidentale del tarantino sta creando danni e disagi soprattutto nei comuni di Castellaneta e Ginosa. muretto_crollato_ginosa. A Castellaneta l'amministrazione ... (Il Quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Scuole di ogni ordine e grado chiuse a causa del maltempo nel capoluogo e in alcuni comuni della provincia tra cui Montesilvano. (La Prima Pagina)

L'intensa fase di maltempo che il ciclone mediterraneo ha arrecato soprattutto alle regioni meridionali è oramai agli sgoccioli. Ultime piogge previste per la Calabria domani, ma già da mercoledì splenderà il sole su tutta l'Italia. (Meteo Portale Italia)

In alcune zone sono stati abbattuti dei pali…Leggi Tutto → Incessante il lavoro dei Vigli del Fuoco che sono stati letteralmente subissati di richieste di intervento. (La Prima Pagina)

(Adnkronos) - Trenta nuclei familiari sono stati fatti evacuare precauzionalmente a Ginosa, in provincia di Taranto, a causa del maltempo e sono stati portati in un edificio scolastico dove gia' in occasione dell'alluvione del 7 ottobre fu ospitato il ... (Tiscali)

Circa 200 famiglie sono state fatte sgomberare dalle proprie abitazioni in contrada Marinella. alluvione - marina di ginosa Il Bradano torna a far paura a Marina di Ginosa. (Corriere del Giorno)

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che nella mattinata di domani, martedì 3 dicembre, sarà effettuato un nuovo intervento di derattizzazione su tutto il perimetro urbano. (Città di Ariano . IT)