La password più diffusa è ancora "123456"

Gli analisti di SplashData hanno recentemente messo a disposizione l'elenco delle peggiori password utilizzate su Internet nel corso dell'anno passato; per fare subito un esempio, sembrerebbe che la tutt'altro che inviolabile stringa numerica "123456" risulti ... (Mr.Webmaster)

Ne parlano anche altri giornali

TECNOLOGIA CLASSIFICA PEGGIORI PASSWORD DEL 2014 / ROMA - Attenzione alle password che utilizzate in rete. (Calciomercato.it)

Per stilare la lista gli esperti hanno analizzato i dati di accesso trapelati a seguito di brecce di ... (businessandtech.com)

Le password più comuni del 2014? Da “123456” a “qwerty”, ecco le combinazioni più banali e scontate che si possano immaginare: e forse c'è anche la vostra. (L'ultima Ribattuta)

Gli utenti del web rimangono pigri nella scelta delle password, e la classifica annuale compilata da Splashdata vede sempre al primo posto la ... (Babylonpost)

Ognuno ha la sua, che difficilmente rende pubblica. Telefonini, computer, carte di credito: tutti supporti che necessitano di una password personale. (RSI.ch Informazione)

Dopo tutte le raccomandazioni sull'utilizzo di password non banali o intuibili, e dopo che i maggiori servizi online si sono ingegnati a spiegare come costruirne di difficili, ancora in molti usano sequenze banali. (Wired.it)