Richiesto l'arresto del leader di Samsung Lee Jae-yong, terremoto in Corea

PostGenovaOnline ESTERI

Corruzione e falsa testimonianza. Una svolta che arriva al cuore del sistema dei "chaebol", i colossi dell'industria sudcoreana. Lee, 48 anni, sarebbe coinvolto nello scandalo che ha travolto la presidente sudcoreana Park Geun-hye e la sua confidente ... (PostGenovaOnline)

Su altri media

La decisione della Procura di Seul sul leader de facto della multinazionale dopo un interrogatorio-fiume di 22 ore. (Il Fatto Quotidiano)

Perché... Chiunque avesse chiesto a Babbo Natale di farsi portare un nuovo apparecchio elettronico, e lo abbia ricevuto, si troverà a porsi il problema di cosa fare con quello vecchio, PC, smartphone o tablet che sia. (Tecnologici.Net)

Con la complicità del suo vicepresidente (accusato anche di spergiuro) sarebbero state versate tangenti in cambio di favori politici ... (ictBusiness)

Lo scandalo che ha già portato alla destituzione della presidente sudcoreana Park investe anche gli alti vertici dell'azienda asiatica. È stato chiesto un mandato d'arresto per ... (Sky Tg24)

La procura ha preso questa ... (il Giornale)

L'indagine portata avanti dalle autorità della Corea del Sud sul caso di tangenti e corruzioni, che qualche settimana fa ha portato all'impeachment della presidente Park Geun-hye, si sposta adesso su Samsung. (Smartworld)