Medico muore dopo aver contratto il morbo della mucca pazza

Cronache Maceratesi SALUTE

Un medico fanese di 53 anni è morto pochi giorni fa dopo avere contratto la malattia di Creutzfeldt-Jacob, variante umana della sindrome della mucca pazza. Il morbo era stato diagnosticato meno di 2 mesi fa, presso l'Azienda Ospedaliera Marche Nord. (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il morbo era stato diagnosticato meno di due mesi fa, presso l'azienda Ospedali ... (Corriere Adriatico)

Un medico marchigiano, Nicola Morelli di 53 anni, radiologo presso l'ospedale di Santa Croce di Fano è morto ... (The Blasting News)

A spegnersi venerdì scorso, dopo circa un mese e mezzo dalla contrazione della malattia, è un medico fanese di 53 anni. (fanoinforma)

La vittima è un medico di 53 anni, stroncato qualche giorno fa dalla malattia dopo avere contratto il morbo di Creutzfeldt-Jacob, la variante umana della sindrome della mucca pazza. (Il Messaggero)

La moglie del medico fanese morto venerdì, spegne gli allarmismi e chiarisce che la malattia che ha colpito il coniuge non è il morbo della mucca pazza ma la sindrome di Creutzfeldt Jakob”. 15/04/14 17:20 Fano (PU) - “Mio marito era vegetariano”. (fanoinforma)

Fano (Pesaro e Urbino), 14 aprile 2014 - Il morbo di Creutzfeldt-Jacob o comunemente detto della 'mucca pazza' ha ucciso venerdì scorso un medico di 52 anni di Fano. (Il Resto del Carlino)