Il Papa imprime a un mondo confuso il «passo di Maria»

«La fretta è la peste dell'amore» scriveva san Francesco di Sales, patrono di giornalisti e scrittori. La fretta è nemica implacabile della pazienza e della perseveranza. Due sorelle gemelle, generate dall'amore, a cui dobbiamo massima cura per non ... (Avvenire.it)

Su altre testate

Giuseppe Profiti lascia il Bambino Gesù dopo 7 anni. (Roma Daily News)

All'Angelus, Papa Francesco ha approfondito il significato della festa del Battesimo del Signore, sottolineando che con questo evento “è finito il tempo dei cieli chiusi”: siamo nel tempo della misericordia. (Radio Vaticana)

Lo possiamo riconoscere nel volto dei nostri fratelli, in particolare nei poveri, nei malati, nei carcerati, nei profughi: essi sono carne viva del Cristo sofferente e ... (L'Eco di Bergamo)

(AdnKronos) - ''Gesù lo possiamo riconoscere nel volto dei nostri fratelli, in particolare nei poveri, nei malati, nei carcerati, nei profughi: essi sono carne viva del Cristo sofferente e immagine visibile del Dio invisibile". (Tiscali)

Mediante il profeta Dio dice: «Perché spendete denaro per ciò che non è pane, il vostro guadagno per ... (Avvenire.it)

Così il Papa nella Messa della Festa del Battesimo del Signore, celebrata nella Cappella Sistina, durante la quale ha amministrato il sacramento del Battesimo a 33 bambini. (Avvenire.it)