Atp Madrid 2024, Sinner-Sonego: possibile derby al secondo turno

Atp Madrid 2024, Sinner-Sonego: possibile derby al secondo turno
Adnkronos SPORT

Sorteggiato il tabellone maschile del torneo di tennis Masters 1000 di Madrid sulla terra battuta in calendario dal 24 aprile al 5 maggio: Jannik Sinner è la prima testa di serie, dopo il forfait di Novak Djokovic, e domina la parte alta del tabellone che comprende il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 3 e potenziale rivale dell'azzurro in semifinale. La parte alta del main draw comprende anche il norvegese Casper Ruud, testa di serie numero 5, e il greco Stefanos Tsitsipas, numero 6, oltre alla mina vagante Rafa Nadal (Adnkronos)

Su altri media

Questi alleati della pulizia domestica sono stati a lungo celebrati per la loro efficacia e per essere un’alternativa ecologica ai detergenti chimici. Il segreto di una casa splendente potrebbe giacere nelle dispense delle nostre cucine, tra prodotti semplici ma efficienti come il bicarbonato e l’aceto. (SofiaOggi.com)

Il sorteggio ha definito il tabellone principale dell'Atp Madrid, quarto Master 1000 della stagione che arriva dopo quello di Monte Carlo. Al torneo prenderà parte anche Jannik Sinner che può incontrare Lorewnzo Sonego nel primo turno. (ilmessaggero.it)

Il numero 1 del ranking ATP non cambierà a Madrid: nonostante il forfait di Novak Djokovic per il torneo di categoria ATP Masters 1000 in programma sulla terra battuta iberica, il serbo al termine delle due settimane spagnole resterà in vetta alla classifica. (OA Sport)

Pulizia Eco-Friendly o Bufala? La Scioccante Verità di Bicarbonato e Aceto che Nessuno Sapeva!

Grazie alla collaborazione con EnergyWeb, infatti, la piattaforma starebbe preparando il lancio di un vasto programma di incentivi per i miner Bitcoin che scelgono le fonti rinnovabili. (Adnkronos) – Ai rimproveri degli ambientalisti, che a più riprese hanno sottolineato i costi ambientali del mining cripto, PayPal, colosso dei pagamenti online, risponde con una soluzione audace. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’altoatesino potrebbe entrare in scena con un derby. (OA Sport)

Ma la luce di speranza per Pia è velata dall’angoscia: l’ombra del veleno minaccia di offuscare la gioia della maternità. Mentre riecheggiano i passi dei carcerati negli anfratti oscuri del carcere, l’eco delle sbarre che si chiudono alle spalle di Gregorio porta con sé una promessa di giustizia. (SofiaOggi.com)