Europa League, urna benevola con gli azzurri: Dnipro in semifinale

NapoliToday SPORT

La squadra di Markevyč è terza nel campionato ucraino, dietro a Dinamo Kiev e Shakhtar. Ha eliminato prima l'Olympiacos, poi Ajax e Bruges. Redazione 24 aprile 2015. Sorteggio. Saranno gli ucraini del Dnipro la squadra che il Napoli incontrerà in ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

Marek Hamsik ha commentato così, tramite il suo sito ufficiale, il sorteggio contro il Dnipro: “Quando una squadra arriva alle semifinali di una competizione europea, vuol dire che è molto competitiva e ciò vale anche per il Dnipro. (Napoli Calcio Live)

All'indomani del sorteggio che ha visto il Napoli essere accoppiato con il Dnipro per le semifinali di Europa League, Marek Hamsik ha detto la sua attraverso il proprio sito ufficiale: "Quando una squadra arriva alle semifinali, vuol dire che è molto forte. (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) – ROMA, 24 APR – “Quando arrivi a giocare una semifinaleeuropea, vuol dire che sei una squadra di livello internazionalee lo dimostrano le vittorie che il Dnipro ha ottenuto eliminandonell'ordine Olympiacos, Ajax e il Club Brugge, che fino a ieriera ... (euronews)

"Il Dnipro ha raggiunto l'obiettivo della semifinale di Europa League, per cui vuol dire che è una squadra di ottimo livello. Del resto hanno eliminato Olympiakos, Ajax e Bruges. (100x100 Napoli)

Napoli, 24 apr. (Sardegna Oggi)

Markevich punta tutto sulla classe di Konoplyanka e sul calore dei tifosiThe post Europa League, il Napoli e i rischi della rivelazione Dnipro appeared first on Panorama. (Il Punto ntc)