Mancini: "Cambiamo mentalità"

Tiscali SPORT

L'allenatore dell'Inter, nel giorno della nomina a World Ambassador dell'Unicef, ha risposto così: "Io faccio il mio lavoro come voi (riferendosi ai giornalisti, ndr) il vostro, penso a fare il meglio per la squadra. Faccio le mie scelte, poi non è il sistema che fa ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il reparto arretrato della Juventus continua ad essere dilaniato da numerose problematiche. Prima, la “strage” dei difensori centrali, con gli infortuni di Barzagli e Caceres oltre gli acciacchi di Ogbonna e Bonucci. (JuveNews24)

Nella Giornata mondiale della lotta contro l'AIDS la nomina è stata idealmente dedicata ai bambini colpiti da HIV-AIDS. (La Voce del Popolo)

SPECIALE Serie A · Caos Lazio: Klose è infelice, Pioli ... E' la chiave dell'allenatore nerazzurro che ha confermato anche in occasione della nomina del «Goodwill Ambassador dell'Unicef» che ha ricevuto oggi a Roma. (DiariodelWeb.it)

Intercettato durante l'evento durante il quale è stato nominato ambasciatore Unicef, Roberto Mancini è tornato a parlare della sconfitta di ieri, delle cose positive che ci sono state e dei provvedimenti da prendere per l'immediato futuro: “No, non sono ... (Canale Inter)

Ma è difficile trovare giocatori buoni a gennaio…”. Ancora una settimana e ne parlerò con la società, che è disponibile. (InterLive.it)

Bisogna spendere di più". Moratti 'consiglia' Thohir: "L'Inter non può puntare al 10° posto. (GOAL )