Milano c'è gara 4 a Tel Aviv, EA7 ora o mai più

Basketnet.it SPORT

“Win or go home”, è uno degli slogan dei playoff NBA. Ed è ciò che aspetta stasera l'Olimpia (ore 19.45, diretta Fox Sports 2 e Radio Hinterland) alla Nokia Arena: i biancorossi, sotto 2-1 nella serie, sono costretti a battere il Maccabi Tel Aviv in gara 4 per ... (Basketnet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quintetto di coach Banchi è uscito sconfitto dal parquet di Tel Aviv in gara 4 dei quarti di finale 86-66, ed è stato eliminato. Fino alla fine del 3° quarto era avanti di 2 punti, poi il crollo ... (La Stampa)

Fincantieri, tra i primi gruppi cantieristici al mondo, in collaborazione con l’Università di Palermo avvia due importanti iniziative nel campo della formazione e della ricerca nell’ottica di una sempre più stretta sinergia tra mondo accademico e mondo del lavoro. (Seareporter)

ROMA - Il sogno dell'EA7 Milano di giocare le Final Four di Eurolega in casa si infrange nell'ultimo quarto del match. Nelle altre sfide successi ... (Corriere dello Sport.it)

Il sogno dell'Emporio Armani Milano di partecipare alle Final Four di Eurolega davanti al proprio pubblico è svanito definitivamente ieri sera con la sconfitta in gara 4 con il Maccabi Tel Aviv, ma probabilmente l'avventura europea della squadra milanese si ... (Olimpiazzurra)

In soldoni è questo ciò che è emerso dalle due partite giocate dall'EA7 Milano a Tel Aviv, con una sconfitta in gara-4 (86-66) che ha sancito la qualificazione della squadra israeliana alla Final Four (16-18 maggio) che si disputerà al ... (La Stampa)

euronews pubblica le notizie ... Il quintetto di coach Banchiè uscito sconfitto dal parquet di Tel Aviv in gara 4 dei quartidi finale per 86-66 ed è stato eliminato. (euronews)