Guerra all'Isis, Obama: "oltre 40 paesi nella coalizione"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Tampa (Florida), 17 set. - La guerra ai terroristi dello Stato Islamico non sara' un nuovo Iraq: i soldati americani non saranno impegnati "in una missione di combattimento". Cosi' il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, durante una visita nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E sulla pagina nascono e vivono luoghi inventati fino a sembrare veri. Su nuvole e tappeti volanti, gli scrittori disegnano sempre nuove mappe. (La Perfetta Letizia)

Barack Obama è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Avvenire.it)

Lo afferma il vescovo ausiliare caldeo di Baghdad, Shlemon Warduni, secondo ... (Il Messaggero)

Isis, Obama ai soldati: ... Il presidente Barack Obama, in visita in Florida al quartier generale CentCom, ha ribadito che l'America non invierà truppe di terra in Iraq. (Fanpage)

Il presidente, che dalla base militare della Florida che ospita il Centcom pronuncerà un discorso pubblico, ... (Adnkronos)

Dubai, 16 set. (TMNews) - I rami maghrebino (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello ai jihadisti di Iraq e Siria ad unirsi contro la coalizione anti-Stato islamico (Isis). (MTV News)