De Laurentiis: Non mollerò mai il Napoli, io e Benitez coppia vincente

LaPresse SPORT

Napoli, 16 dic. (LaPresse) - "In dieci anni di attività ci ho messo la faccia e il mio tempo, non mollerò mai il Napoli, dico di lasciarmi lavorare". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine della conferenza del nuovo lavoro della Filmauro ... (LaPresse)

Su altre testate

"Il presidente del Napoli si comporta come se fosse un impiegato delle banche". (Prima Pagina News )

Servite: arrivano tutte insieme, a raffica, le risposte bramate nel lungo periodo di silenzio. Non lo mollerò mai a nessuno. (PianetAzzurro)

"Il mio Natale sarà a Doha, dove andremo per la partita con la Juventus: vediamoci questa Supercoppa, cerchiamo di rimanere sereni, dando onde positive al nostro gruppo di lavoro, e di giocarcela a testa alta - afferma il presidente del Napoli Aurelio De ... (Calciomercato.com)

Cena di natale ieri per il Napoli, ma non è stato un incontro felicissimo vista la classifica, nonostante ad allietare la serata ci fossero i comici di Made in Sud, Decibel Bellini e le note di Guido Lembo. (Calcio News 24)

A margine della presentazione del nuovo film "Un Natale Stupefacente" interviene il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e subito l'evento diventa occasione per parlare del suo Napoli: "Vogliamo fare bene sia in Italia che in Europa e non abbasseremo mai ... (I am CALCIO)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha lanciato un messaggio alla sua squadra in vista della sfida alla Juventus in Supercoppa Italiana. (Canale Juve)