IL GRAFFIO - Il presidente e gli arabi: come previsto

Napoli Magazine SPORT

De Laurentiis dà le prime risposte, più volte sollecitate da questo blog e dai miei commenti su Repubblica Napoli. Ci voleva l'allarmante sconfitta di MIlano? Purtroppo sì. Vanno comunque lette con attenzione. Nella dichiarazione De Laurentiis definisce ... (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

A margine della presentazione del nuovo film "Un Natale Stupefacente" interviene il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e subito l'evento diventa occasione per parlare del suo Napoli: "Vogliamo fare bene sia in Italia che in Europa e non abbasseremo mai ... (I am CALCIO)

Cena di natale ieri per il Napoli, ma non è stato un incontro felicissimo vista la classifica, nonostante ad allietare la serata ci fossero i comici di Made in Sud, Decibel Bellini e le note di Guido Lembo. (Calcio News 24)

"Il mio Natale sarà a Doha, dove andremo per la partita con la Juventus: vediamoci questa Supercoppa, cerchiamo di rimanere sereni, dando onde positive al nostro gruppo di lavoro, e di giocarcela a testa alta - afferma il presidente del Napoli Aurelio De ... (Calciomercato.com)

"Il presidente del Napoli si comporta come se fosse un impiegato delle banche". (Prima Pagina News )

Queste le parole del vulcanico presidente partenopeo riprese direttamente dal sito ufficiale della società: “Sono ... (Canale Juve)

E arrivano in lingua italiana, senza sottotitoli in arabo, cirillico, varie ed eventuali: «Non mollerò mai il Napoli. Non lo mollerò mai a nessuno. (PianetAzzurro)