Rimpasto Regione Puglia, Emiliano nomina tre nuovi assessori

Rimpasto Regione Puglia, Emiliano nomina tre nuovi assessori
Telebari INTERNO

Il presidente della Regione Puglia , Michele Emiliano, ha firmato le nomine di tre nuovi assessori. Si tratta di Serena Triggiani, con delega all’Ambiente, Ciclo rifiuti e bonifiche, Vigilanza Ambientale, Parchi, Rischio industriale, Politiche abitative, Crisi industriali e Politiche di genere;i Viviana Matrangola, con delega a Cultura, tutela e sviluppo delle imprese culturali, Legalità e Antimafia sociale e Debora Ciliento, con delega ai Trasporti e Mobilità sostenibile (Telebari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le interlocuzioni fra i due sono iniziate da giorni e sembrerebbero essersi con… Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano potrebbe nominare assessora Viviana Matrangola, figlia di Renata Fonte: l’assessora comunale di Nardò fu uccisa nel 1984 per essersi opposta alla lottizzazione abusiva sul suo territorio. (La Repubblica)

Non c’è stato, per ora, l'azzeramento della Giunta della Regione Puglia: il governatore Michele Emiliano, in serata, ha varato un mini rimpasto con l'ingresso di tre assessore, mentre sono due quelli che hanno dato le dimissioni. (Sky Tg24 )

Sfiducia a Emiliano, M5S annuncia: “Non la firmeremo”. Ma resta il nodo della permanenza in maggioranza

E quindi il tentativo di far cadere il governatore il prossimo 7 maggio, quando si voterà il documento nell’assemblea, è praticamente una mission impossible (esclusi cl… Ad annunciarlo è direttamente il portavoce al consiglio regionale Marco Galante. (La Repubblica)