Pdl, Cesa: Berlusconi non preoccupa noi ma italiani

18/07/2012 - 20:14 - Il segretario centrista: "Comprendiamo l'imbarazzo degli amici del Pdl. Siamo anche disponibili a tollerare il loro nervosismo verso il presidente Casini, ma vogliamo rassicurarli che la discesa in campo dell’ex premier" è temuta dai concittadini "che pensavano di aver già dato…" (Prima Pagina News ) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

I Maestri: "Mancano 89 docenti, ma finanziate solo la Scuola Europea"

Il gruppo degli Autoconvocati critica la scelta del Ministero "fatta con il plauso totale della politica locale, quella... (ParmaToday - 27 luglio 2012)

Ilva, Muro (Fli): Come per esodati, chiediamo a governo tutele diritti

Il deputato del partito finiano: "Futuro e Libertà sosterrà l'esecutivo ma ci aspettiamo dal presidente Monti azioni risolutive che proteggano soprattutto chi oggi vede a rischio il posto di lavoro. Bisogna agire con determinazione". (Prima Pagina News - 27 luglio 2012)

Ilva, Patarino (Fli): Non c’è più tempo, dare risposte ai lavoratori

Il coordinatore provinciale di Taranto del partito di Fini: "Non è una questione regionale ma nazionale e serve una risposta veloce da parte delle Istituzioni. Dal governo ci aspettiamo un intervento risolutivo che tuteli oltre alla salute dei cittadini anche i livelli occupazionali". (Prima Pagina News - 27 luglio 2012)

Scuola, Granata (Fli): Reclutamento docenti nel caos

Il vicecoordinatore di Fli: "C’è immediata necessità di scelte di Governo chiare. Ho preteso la presenza del Ministro Profumo e dei vertici del Ministero per un confronto risolutivo che tenga conto dei diritti maturati e che non chiuda alle prospettive future". (Prima Pagina News - 26 luglio 2012)

Disastro candid, lo scherzo degenera in aggressione razzista

Disastro candid, lo scherzo degenera in aggressione razzista (La Repubblica - 25 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....