Pdl, Cesa: Berlusconi non preoccupa noi ma italiani

- Il segretario centrista: "Comprendiamo l'imbarazzo degli amici del Pdl. Siamo anche disponibili a tollerare il loro nervosismo verso il presidente Casini, ma vogliamo rassicurarli che la discesa in campo dell’ex premier" è temuta dai concittadini "che pensavano di aver già dato…" (Prima Pagina News ) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

I Maestri: "Mancano 89 docenti, ma finanziate solo la Scuola Europea"

Il gruppo degli Autoconvocati critica la scelta del Ministero "fatta con il plauso totale della politica locale, quella... (ParmaToday - 27 luglio 2012)

Ilva, Muro (Fli): Come per esodati, chiediamo a governo tutele diritti

Il deputato del partito finiano: "Futuro e Libertà sosterrà l'esecutivo ma ci aspettiamo dal presidente Monti azioni risolutive che proteggano soprattutto chi oggi vede a rischio il posto di lavoro. Bisogna agire con determinazione". (Prima Pagina News - 27 luglio 2012)

Ilva, Patarino (Fli): Non c’è più tempo, dare risposte ai lavoratori

Il coordinatore provinciale di Taranto del partito di Fini: "Non è una questione regionale ma nazionale e serve una risposta veloce da parte delle Istituzioni. Dal governo ci aspettiamo un intervento risolutivo che tuteli oltre alla salute dei cittadini anche i livelli occupazionali". (Prima Pagina News - 27 luglio 2012)

Scuola, Granata (Fli): Reclutamento docenti nel caos

Il vicecoordinatore di Fli: "C’è immediata necessità di scelte di Governo chiare. Ho preteso la presenza del Ministro Profumo e dei vertici del Ministero per un confronto risolutivo che tenga conto dei diritti maturati e che non chiuda alle prospettive future". (Prima Pagina News - 26 luglio 2012)

Disastro candid, lo scherzo degenera in aggressione razzista

Disastro candid, lo scherzo degenera in aggressione razzista (La Repubblica - 25 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Anja Pärson
1981, Umeå (Västerbotten)
Celeste Pin
1961, Colle Umberto (Italia)
Andrea Coda
1985, Massa (Italia)
Vanessa Beecroft
1969, Genova (Italia)
Loading....