George Michael, i media inglesi: "Morto per overdose"

Secondo il Daily Telegraph, l'arresto cardiaco che ha portato il cantante 53enne, George Michael, alla morte è stato causato da un'overdose di eroina. L'improvviso attacco al cuore potrebbe, dunque, essere una conseguenza di un'overdose di eroina ... (CataniaTopNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

George Michael è deceduto il giorno 25 dicembre 2016. George Michael è morto il giorno di Natale. (Magazine delle donne)

Proprio lui, definito come un parrucchiere delle celebrità, ha raccontato al Daily Telegraph come si è consumata la ... (Blitz quotidiano)

Secondo il giornale inglese Daily Telegraph George Michael sarebbe morto a causa di un'overdose di eroina. Il cantante in passato aveva avuto molti problema con la droga. (ForexInfo.it)

Una fonte ha rivelato al Telegraph che nell'ultimo anno l'icona del pop ha dovuto combattere contro una crescente dipendenza. George Michael potrebbe essere morto per un'overdose di eroina. (LaPresse)

George Michael sarebbe morto, solo, la mattina di Natale. Il giornale inglese ipotizza anche che la causa del decesso, arresto cardiaco, potrebbe essere stata ... (Bergamosera)

È morto il giorno di Natale, da solo, e lontano da ... Il compagno: «L'ho trovato io che giaceva pacificamente a letto». (Il Centro)