Simona Riso, due medici rinviati a giudizio

Il Messaggero ECONOMIA

Due medici a processo per omicidio colposo nel caso di Simona Riso, la 28enne morta nel novembre del 2013 dopo essersi lanciata dal terrazzo condominiale. Raimondo Grosso, del Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni di Roma e Anna Francesca ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voleva morire, subito. Così non ... (Articolotre)

Tuoro, chiuso l'accordo sui collegamenti verso l'isola Maggiore (Umbria24)

È la legge che ne limita l’assunzione”. “La verità sui lavoratori a tempo determinato del Comune. (IlCorrieredellaCitta.com)

“La scorsa settimana – fanno sapere le organizzazioni sindacali FP CGIL, FPS CISL, UIL FPL, USB, DICCAP e CSA –hanno chiesto un incontro urgente sulla vertenza delle lavoratrici e dei lavoratori precari, ma non... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il 9 gennaio si è tenuta presso il Tribunale di Velletri la II udienza del processo che vede coinvolti 5 dipendenti di Polizia Locale a tempo determinato contro il Comune di Pomezia per la mancata assunzione a tempo indeterminato dopo essere risultati vincitori di concorso. (IlCorrieredellaCitta.com)

All'arrivo in ospedale aveva confermato di essere stata violentata ma, secondo il gup, poteva essere salvata da quei medici che avrebbero avviato solamente il protocollo per la probabile ... (Delitti.net)