Morte Simona Riso: due medici rinviati a giudizio

RomaToday ECONOMIA

Hanno avviato la procedura per i casi di violenza sessuale, ignorando le possibili complicazioni derivanti da una caduta. Per questo motivo due medici dell'ospedale San Giovanni di Roma finiranno a processo in relazione alla morte di Simona Riso, ... (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Lavoratori precari al Comune di Pomezia, è ancora scontro tra i sindacati e l’Amministrazione. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il 9 gennaio si è tenuta presso il Tribunale di Velletri la II udienza del processo che vede coinvolti 5 dipendenti di Polizia Locale a tempo determinato contro il Comune di Pomezia per la mancata assunzione a tempo indeterminato dopo essere risultati vincitori di concorso. (IlCorrieredellaCitta.com)

Simona Riso, 28 anni, si era gettata dalla terrazza della sua abitazione. (Delitti.net)

Tuoro, chiuso l'accordo sui collegamenti verso l'isola Maggiore (Umbria24)

Simona Riso. Due medici a processo per omicidio colposo -Redazione- Si lanciò dal terrazzo di casa a Roma, perseguitata dal suo passato, dagli abusi che aveva subito quando ancora era una bambina e viveva in Calabra. (Articolotre)

“La verità sui lavoratori a tempo determinato del Comune. “Il 9 gennaio scorso si è tenuta presso il Tribunale di Velletri la... (IlCorrieredellaCitta.com)