Mora, Fede prese parte soldi Berlusconi

euronews INTERNO

(ANSA) – MILANO, 27 MAR – Una parte dei 2,75 milioni di euroche Silvio Berlusconi nel 2010 prestò a Lele Mora, “peraiutarmi” visto che era sull'orlo del crac finanziario, “io liho dati a Emilio Fede, perché lui aveva parlato con Silvio perchiedere quel ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 27 mar. (askanews) – “Emilio Fede mi disse di non preoccuparmi, sottolineando che Berlusconi è un uomo generoso e che non avrebbe voluto quei soldi indietro”. (askanews)

Silvio Berlusconi si è presentato in aula oggi a Palazzo di Giustizia a Milano per il processo per bancarotta a carico dell'ex direttore del Tg4 Emilio Fede. (Vivere Milano)

E' atteso nel primo pomeriggio Silvio Berlusconi, citato come teste dai giudici della terza sezione penale del Tribunale di Milano nell'ambito del processo a carico di Emilio Fede, accusato di concorso in bancarotta fraudolenta insieme a Lele Mora (che ... (SiciliaInformazioni.com)

Così Lele Mora ha parlato di Silvio Berlusconi arrivando a Palazzo di Giustizia di ... (Il Fatto Quotidiano)

"L'esame di Berlusconi - aveva detto il pm Eugenio Fusco, dopo che giudici avevano accolto la sua richiesta di sentire il leader di FI - non dovrebbe essere lungo, una trentina di minuti basteranno e verterà sulle ragioni del prestito". (LaProvinciaNotizie)

MILANO - Silvio Berlusconi di nuovo sul banco degli imputati. Forse. (DiariodelWeb.it)