Made in Italy, le emozioni valgono 10 miliardi

businesspeople.it ECONOMIA

I clienti di fascia alta non chiedono solo prodotti di qualità, ma esperienze. Con le mosse giuste, le aziende tricolori possono conquistare 90 milioni di nuovi clienti globali nei prossimi anni. Gli amanti del made in Italy cercano qualità, eccellenza ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altre testate

"C'è un esercito di artigiani, sia della tradizione che aperti alle nuove tecnologie, pronto a conquistare i consumatori stranieri sotto le insegne del Made in Italy. (Mainfatti.it)

Un'Italia piu' forte nell'interscambio con la Cina e che attrae l'interesse delle grandi banche cinesi, anche se il 2016 ha visto una diminuzione degli investimenti di Pechino nel nostro Paese. (Italia chiama Italia)

(ANSA) - ROMA, 16 FEB - "Un altro anno record per il Made in Italy che dimostra come l'Italia abbia un tessuto industriale forte e vitale che viene premiato da una crescita della domanda internazionale nei nostri settori di specializzazione". (Il Giornale di Vicenza)

Roma, 16 feb. (Il Dubbio)

ROMA - Ottima chiusura d'anno per l'export italiano: nel 2016, l'Italia batte la Germania e si piazza al primo posto per tasso di incremento delle esportazioni (+1,8% su base annua contro il +1,0% della Germania), raggiungendo un valore, nei dati ... (DazebaoNews)

A promuovere l’incontro è stato il presidente francese, Francois Hollande. “Non si tratta di decidere tra noi quattro che cosa l’Europa debba essere. (La Prima Pagina)